5 Simple Techniques For porte per magazzini frigo
5 Simple Techniques For porte per magazzini frigo
Blog Article
Diversamente dai portoni scorrevoli in pannello, il portone industriale modello Twin-AIR® ha ingombri laterali contenuti. Il motoriduttore coassiale è parte integrante del rullo motorizzato e si trova all’interno della traversa superiore.
Questo paracolpi spesso viene deteriorato nello stesso punto causando danni che se non gestiti possono coinvolgere anche la banchina del magazzino. For every questo motivo è consigliato controllare lo stato dei tamponi for each baie e se necessario sostituire il prodotto.
Ceremony-Hite offre una nuova serie di porte revolutionary for each la refrigerazione industriale che unisce un rapido funzionamento e un style dalla tenuta superiore, appear l'esclusivo sistema di isolamento Thermal-Flex e la tenda InsulMax R-four. Le porte advert alta velocità e a ciclo rapido garantiscono una notevole resistenza agli urti e sono dotate di pannelli isolanti a tenuta stagna.
Aprire il catalogo a pagina four FOSSE E BANCHINE PREFABBRICATE • Banchine Prefabbricate CAMPISA, per la costruzione dell’intera banchina con vani per sponde montacarichi al di sotto delle rampe. Su una soletta armata si costruisce a disegno il cordolo frontale e le tre pareti delimitanti il vano sponda montacarichi, che possono anche essere prefabbricate ed appoggiate.
L’automazione di questo processo elimina eventuali incidenti in un’space che diventa così meno congestionata e più sicura.
La nostra azienda, nei suoi 25 anni di storia, ha accumulato una enorme esperienza nel settore della refrigerazione ed è all’avanguardia nella creazione di:
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al high-quality legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. Preferenze Preferenze
Portale di carico: copre il mezzo “attaccato” alla rampa con telai autoportanti e lo isola, proteggendo merce e operatori dalle click here condizioni climatiche esterne.
In questo caso è opportuno realizzare un sistema a taglio termico: il portone si chiude davanti alla rampa di carico, isolandola totalmente dall’ ambiente esterno.
Come per i portoni industriali avvolgibili in pvc, for every l’installazione della porta a doppio telo Twin-AIR® è necessario fissare con molta cura e seguendo le istruzioni, i componenti strutturali quali montanti e traversa utilizzando le staffe in dotazione.
Grazie alla loro struttura semplice e avanzata, l’installazione avviene in tempi rapidi e possono anche adattarsi ai diversi sistemi di costruzione delle fosse (la soluzione ideale per chi deve sostituire delle vecchie rampe di carico e scarico).
Le baie di carico automatiche presentano numerosi vantaggi che consentono di migliorare la produttività dell’azienda in modo significativo:
Per il controllo e la gestione delle rampe di carico e dei portoni sezionali, Campisa è la prima azienda advert aver brevettato una speciale motorizzazione elettro idraulica abbinata ad una consolle: il FIDELITY®.
Aprire il catalogo a pagina 8 IL SIGILLANTE Il Sigillante è l’elemento consolidato della Baia di Carico che blocca le correnti d’aria e trasforma l’interno del furgone in estensione dell’ambiente interno (foto a destra). • Sigillante Retrattile: utilizzato nella quasi totalità dei casi, composto da un portale esterno collegato con pantografo al portale interno (che è fissato alla parete dello stabile), in modo da potersi ritrarre se l’attracco dell’automezzo è fuori asse e ritornare al suo stato originale quando il veicolo si allontana. Il portale esterno è provvisto di tre teli perimetrali in PVC a doppia armatura,...